top of page

Informazioni azienda

Insegna azienda

L'azienda

Daniele Sinigaglia opera da oltre trent'anni nel settore dell’edilizia nella provincia di Padova.

L’impresa, con sede nella città di Abano Terme, offre lavori specialistici secondo le esigenze del cliente.

Che sia la costruzione di nuovi edifici o la ristrutturazione di appartamenti o case rurali, i lavori sono eseguiti in continua collaborazione con il cliente, assecondando le richieste che più lo soddisfano e le necessità di cui hanno maggiormente bisogno. 

L’impresa ama seguire la tradizione dell'artigianato  italiano curandosi di forma e contenuto, estetica e qualità, valore dell'opera e resistenza della stessa nel perdurare negli anni.

I nostri clienti

Crediamo che la trasparenza verso i nostri clienti sia fondamentale per la buona riuscita di qualsiasi progetto. Solo quando si costruisce un rapporto di fiducia tra le parti si possono avere risultati eccezionali. Ecco perché a monte di ogni messa in opera vengono pianificati, discussi e condivisi i risultati aspettati, le tempistiche di fine progetto e l’ammontare corrisposto.

Progetto cliente
Abano Terme

Il territorio

L’impresa si impegna a valorizzare il territorio e le sue persone lungo tutta la filiera costruttiva. A partire dal reperimento dei materiali e delle risorse prime grazie a fornitori locali e produttori della zona. Ed è proprio attraverso queste collaborazioni pluriennali che si ha la sicurezza e il controllo sulla qualità delle materie prime e dei lavorati utilizzati. Materiali di prima qualità sono la base imprescindibile per ogni lavoro eseguito dall’Impresa.

I progetti

Il nostro lavoro non è fatto solo di utensili e procedure, mettiamo passione e creatività in ogni nostro progetto per offrire soluzioni nuove e originali. Partendo dalle cose più semplici, come una nuova riorganizzazione degli spazi, può essere personalizzata a piacere secondo geometrie o composizioni con differenti tagli di mattone e vetroresina. Perché una casa deve sempre risultare unica e personale.

Progetto scala a chiocciola
bottom of page