Ristrutturazione interna pianterreno a Turri

Ristrutturazione interna su porzione di immobile al piano terra a Turri. I lavori sono iniziati su una zona precedentemente adibita a laboratorio che si sviluppava di 6m in altezza a partire dal piano sottoterra. È stato creato un nuovo solaio per dividere questa zona in due piani distinti, uno sottoterra e uno al pianoterra che si collega al resto della superficie calpestabile.

 

Al pianoterra si è provveduto ad aprire due nuove finestre e una portafinestra dalle ampie metrature, più altre piccole demolizioni per ricavare un ripostiglio adibito a cabina armadio nel sopra scala. I lavori hanno poi ripreso con nuove tramezzature per ridistribuire internamente gli spazi e, in particolare, creare un nuovo bagno con zona lavanderia dedicata.

Riscaldamento a pavimento
Ristrutturazione edificio

Come da progetto, è stato realizzato il nuovo riscaldamento a pavimento su tutta la superficie calpestabile con relativo massetto alleggerito per la posa in opera della pavimentazione finale. Inoltre, sono stati eseguiti i lavori per l’alloggiamento del nuovo sistema elettrico e nuovo sistema idrico.

Successivamente, è stata eseguita la messa in opera dei davanzali delle finestre e delle soglie delle porte verso l’esterno. Per quanto riguarda l’interno, posizionamento dei controtelai per le porte che collegano i diversi ambienti. Infine, si è provveduto alla pulizia delle travi in legno del soffitto e alla stesura del nuovo intonaco su tutte le pareti interne dell’edificio con relativa tinteggiatura finale.

Impresa Edile Sinigaglia Daniele

Via Guglielmo Oberdan, 10 - 35031

Abano Terme - Padova

© 2020 by Impresa Edile Sinigaglia Daniele

338 687 15 00